logo AEROK

AERSAFE ha sviluppato una tecnologia unica, brevettata e validata che sfrutta l’efficienza di captazione della filtrazione elettrostatica, unita all’azione biocida del rame.

sanificatore standalone aerok

L’unità filtrante AEROK è la soluzione stand-alone sviluppata da AERSAFE. AEROK è compatto, semplice da installare e facile da movimentare grazie alle pratiche rotelle. La struttura è in acciaio inox e le superfici esterne sono verniciate a polvere.

Il prodotto è disponibile in diversi colori ed è ulteriormente personalizzabile grazie all’applicazione di adesivi informativi e educativi.

✔ Dimensioni > 720 x 540 x 1400 mm

✔ Portata d’aria > 1000 m3/h

✔ Ambienti > fino a 250m2

✔ Peso > 128 kg

✔ Pannello di controllo > PLC programmabile con connettività da remoto

Azione biocida

Neutralizza il

0 %
dei virus e batteri

Zero impatto ambientale

Economia circolare

0 %
riutilizzo delle risorse​

manutenzione minima

Sistema lavaggio automatico

100
costi di manutenzione​

AERSAFE ha sviluppato una tecnologia unica, brevettata e validata* che sfrutta l’efficienza di captazione della filtrazione elettrostatica, unita all’azione certificata biocida del rame.

La cella elettrostatica è il nucleo filtrante dei prodotti AERSAFE ed è in grado di catturare il 99% dei virus e dei batteri presenti nell’aria. Il particolato biologico raccolto all’interno della cella elettrostatica viene neutralizzato tramite un sistema di lavaggio automatico che sfrutta il potere biocida del rame.

Il liquido di risulta viene raccolto e successivamente recuperato e riutilizzato grazie a un particolare processo di trasformazione certificato dalla Comunità Europea.

*Validata da due laboratori di analisi accreditati (Savilav e Lachiver)

Colori disponibili

Colori personalizzabili

Colori disponibili

Contattaci!
ti risponderemo
al più presto!

pagina web ufficiale della società AERSAFE SRL con sede legale in Via del Brennero 322, 38121 Trento, Partita IVA e C.F. n. 02594560225