logo AERON

AERSAFE ha sviluppato una tecnologia unica, brevettata e validata che sfrutta l’efficienza di captazione della filtrazione elettrostatica, unita all’azione biocida del rame.

Aeron sanificatore plugin

AERON rappresenta l’applicazione della tecnologia Aersafe negli impianti di condizionamento dell’aria con ricircolo, oggi i più penalizzati dall’emergenza Covid.

Si tratta di un dispositivo ingegnerizzato in funzione delle caratteristiche dell’impianto del cliente, per integrarsi al meglio ai canali aeraulici dell’edificio (RSA, ospedali, aeroporti, centri commerciali, stabilimenti, etc.), al fine di rendere la modalità di funzionamento a ricircolo sicura 24 ore su 24, con un presidio contro SARS-CoV-2 e altri patogeni. 

Il dispositivo non incrementa i costi di ventilazione, in quanto la sua installazione vanta perdite di carico assolutamente non significative e i ventilatori esistenti non dovranno essere pertanto sostituiti, rendendo quindi l’upgrade dell’impianto economicamente molto conveniente.

Azione biocida

Neutralizza il

0 %
dei virus e batteri

Zero impatto ambientale

Economia circolare

0 %
riutilizzo delle risorse​

manutenzione minima

Sistema lavaggio automatico

100
costi di manutenzione​

AERSAFE ha sviluppato una tecnologia unica, brevettata e validata* che sfrutta l’efficienza di captazione della filtrazione elettrostatica, unita all’azione certificata biocida del rame.

La cella elettrostatica è il nucleo filtrante dei prodotti AERSAFE ed è in grado di catturare il 99% dei virus e dei batteri presenti nell’aria. Il particolato biologico raccolto all’interno della cella elettrostatica viene neutralizzato tramite un sistema di lavaggio automatico che sfrutta il potere biocida del rame.

Il liquido di risulta viene raccolto e successivamente recuperato e riutilizzato grazie a un particolare processo di trasformazione certificato dalla Comunità Europea.

*Validata da due laboratori di analisi accreditati (Savilav e Lachiver)

Contattaci!
ti risponderemo
al più presto!

pagina web ufficiale della società AERSAFE SRL con sede legale in Via del Brennero 322, 38121 Trento, Partita IVA e C.F. n. 02594560225