Centri commerciali

Un ambiente non confortevole può rovinare l’intera esperienza d’acquisto del cliente! L’aria insalubre e viziata è una seria minaccia per il confort, ma soprattutto per la salute!

ANCHE DURANTE LO SHOPPING… RESPIRA SANO!

Mai come ora i luoghi affollati caratterizzati da un continuo viavai di persone, possono rappresentare un serio pericolo per la nostra salute. Fortunatamente i negozi, i bar e tutti gli spazi conviviali all’interno dei centri commerciali sono spesso dotati di un impianto di ventilazione, il quale può contribuire a ridurre al minimo la quantità di germi, batteri e virus presenti nell’aria. Come? Grazie al nostro sistema di sanificazione che si integra facilmente nei canali aeraulici dell’edificio con un presidio contro SARS-CoV-2 e altri patogeni.

Scegli AERON, il sanificatore d’aria a zero rifiuti e zero manutenzione, che offre la miglior protezione contro la diffusione dei virus.

Contattaci!
ti risponderemo
al più presto!

pagina web ufficiale della società AERSAFE SRL con sede legale in Via del Brennero 322, 38121 Trento, Partita IVA e C.F. n. 02594560225