Ospedali e
case di riposo

Gli ambienti ospedalieri sono spesso affollati e vi è un passaggio continuo di persone. È certamente un diritto degli ospiti quello di trovare strutture pulite e sicure e respirare aria salubre.

Ambiente sano e aria purificata INFLUISCONO IN MANIERA SIGNIFICATIVA SULLA SALUTE DELLE PERSONE, in modo particolare all’interno delle strutture sanitarie.

Questi luoghi sono solitamente molto affollati e vi è un passaggio continuo di persone che entrano ed escono dalla struttura, rappresentando un potenziale veicolo di batteri e virus e quindi una seria minaccia per i pazienti e per le loro difese immunitarie. È certamente un diritto degli ospiti quello di trovare strutture pulite e sicure e respirare aria salubre. Come? Grazie al nostro sistema di sanificazione che si integra facilmente nei canali aeraulici dell’edificio con un presidio contro SARS-CoV-2 e altri patogeni.

Scegli AERON, il sanificatore d’aria a zero rifiuti e zero manutenzione, che offre la miglior protezione contro la diffusione dei virus.

Contattaci!
ti risponderemo
al più presto!

pagina web ufficiale della società AERSAFE SRL con sede legale in Via del Brennero 322, 38121 Trento, Partita IVA e C.F. n. 02594560225